25 giugno 2006

Ma i coccodrilli escono fuori dalle docce?

Questo é il primo, terrificante pensiero che mi é venuto in mente quando é saltata fuori la proposta "Ma perché non andiamo negli U.S.A. quest'anno ... ?"

La seconda é stata una dolorosissima fitta in fondo alla schiena ... proprio là dove conservo i miei poveri e faticosamente racimolati averi ...

Ma forse dovremmo incominciare questa storia dall'inizio e, come in tutti i film che si rispettino, vanno fatte le presentazioni!

Io sono Raffaele, non voglio descrivermi perché darei una immagine di me che é quella che io ho, preferisco che vi facciate la vostra leggendomi.

Gli altri 3 loschi figuri che metteranno nei loro zainetti da viaggio dei paninozzi di McDonald intrisi di olio e correranno con me nella Death Valley evitando di calpestare permalosi scorpioni sono Simona, Alessandro e Virginia.

Probabilmente presto si presenteranno anche loro, per ora chiudo questo primo post con una promessa: sentirete presto parlare nuovamente di me!! :)